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customer experience

Customer experience

La customer experience è l’esperienza complessiva che i clienti vivono durante il loro rapporto con l’azienda, composto non solo dalla qualità e convenienza dei prodotti/servizi acquistati ma anche dalle interazioni/relazioni che includono il post-vendita e le relazioni dirette e/o indirette con l’intera struttura aziendale.

Le aziende che sono in grado di offrire con continuità una customer experience d'eccellenza ottengono vantaggi di business tangibili che vanno ben oltre l'aumento di fedeltà dei clienti e della continuità delle vendite.
corso customer experience

presentazipone corso customer experience programma del corso

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Customer Experience Management: valore aggiunto, vantaggi e limiti
  • Evoluzione dal marketing alla Customer Satisfaction alla Customer Experience
Strutturare la customer interface: essenziale e flessibile, stile e sostanza, tempo di contatto con il cliente
  • Analizzare bisogni, esigenze, desideri del cliente a 360°
  • Esperience e innovazione continua
  • Costruire un sistema di Customer Experience in azienda per continuare a vendere

programma del corso customer esperience  modalità organizzative

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Il corso Customer Experience Management ha una durata media di una giornata ma può essere integrato con ulteriori argomenti in relazione alle necessità ed agli obiettivi aziendali.
Nell'ambito delle attività didattiche, sono previste numerose esercitazioni interattive.
Per i corsi organizzati IN HOUSE si possono progettare roleplay o simulazioni personalizzate.
Per i corsi nella formulazione "ONE TO ONE" il calendario e gli orari sono concordati con il partecipante.

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via Mons. Daniele Comboni, 3
35136   |   Padova

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partita iva   03610290284

direzione: 328.6241003
amministrazione: 331.1880491

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