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- Le aziende che sono in grado di offrire con continuità una customer experience d'eccellenza ottengono vantaggi di business tangibili che vanno ben oltre l'aumento di fedeltà dei clienti e della redditività.

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- Customer Experience Management: valore aggiunto, vantaggi e limiti
- Evoluzione dal marketing alla Customer Satisfaction alla Customer Experience
- Strutturare la customer interface: essenziale e flessibile, stile e sostanza, tempo di contatto con il cliente
- Analizzare bisogni, esigenze, desideri del cliente a 360°
- Esperience e innovazione continua
- Costruire un sistema di Customer Experience in azienda per continuare a vendere

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- Il corso Customer Experience Management ha una durata media di una giornata ma può essere integrato con ulteriori argomenti in relazione alle necessità ed agli obiettivi aziendali
- Nell'ambito delle attività didattiche, sono previste numerose esercitazioni interattive
- Per i corsi organizzati IN HOUSE si possono progettare roleplay o simulazioni personalizzate
- Per i corsi nella formulazione "ONE TO ONE" il calendario e gli orari sono concordati con il partecipante